Diritto Commerciale dei Bilanci e della Contabilità

Nel campo commerciale lo studio si occupa di pratiche relative a materia societaria, a titoli di credito e di diritto del mercato finanziario. Lo studio presta attività di consulenza ed assistenza al contenzioso nei seguenti rami di attività: società di persone e di capitali, esame statuti societari, individuazione della forma societaria più indicata per l’attività prospettata, profili giuridici di gestione aziendale, impugnazione delibere societarie, usufrutto e cessione d’azienda.
In particolare lo studio ha acquisito un’ampia esperienza nel campo delle impugnative dei bilanci di società per azioni e delle azioni di responsabilità nei confronti degli organi sociali come sindaci e amministratori, nonché in campo di acquisizione societarie operazioni straordinarie d’impresa.
Lo studio si occupa anche di diritto bancario e finanziario, nonché di recupero crediti.
Per quanto concerne il diritto dei bilanci e contabile lo studio ha nel proprio fondatore uno dei massimi esperti nelle materie contabili e tributarie,  e presta assistenza anche in ordine alle tematiche bilancistiche e contabili.

I commenti sono chiusi.